banner


EFFE-GI IMPIANTI è un’azienda che opera da oltre venticinque anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici e termoidraulici in ambito civile e industriale con grande esperienza maturata nel settore ferroviario e nella realizzazione di opere per enti pubblici.
Da sempre si distingue per l’elevata competenza tecnica del suo staff che negli anni le ha permesso di confrontarsi con aziende committenti di livello internazionale offrendo un elevato valore aggiunto in termini di consulenza e di servizio.


RICERCA PER LE PROPRIE SEDI DI VERGATO E ZOLA PREDOSA - BOLOGNA



TECNICO COMMERCIALE

La persona che stiamo cercando è dotata di spiccate capacità organizzative e relazionali e possiede un buon background tecnico.

Verrà inserita all’interno di un team dall’elevata esperienza e professionalità. Dopo un periodo di adeguata formazione e affiancamento, dovrà occuparsi di ricercare e selezionare bandi di gara interessanti per l’azienda e seguire tutto l’iter di partecipazione: richiedere preventivi ai fornitori, formulare la stima dei costi, studiare e analizzare la documentazione tecnica per redigere la migliore offerta. Sarà un suo obiettivo incrementare le opportunità commerciali nel settore Pubblico.

In collaborazione col reparto produttivo, dovrà occuparsi di formulare la strategia da seguire nello sviluppo della commessa, finalizzata ad ottenere il raggiungimento degli obiettivi di marginalità dei cantieri.

CI PIACEREBBE INCONTRARE: una persona orientata ai risultati, dotata di spiccate capacità organizzative, propensione al lavoro di squadra e buone doti relazionali. In possesso di diploma o laurea a indirizzo tecnico in ambiti affini al settore in cui opera l’azienda (elettrico, tecnologico, termoidraulico, edile) e preferibilmente almeno tre anni di esperienza maturata sui cantieri.

OFFRIAMO: Collaborazione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato presso la nostra sede di Vergato con retribuzione adeguata alla comprovata esperienza. Azienda strutturata, fortemente inserita nel mercato nazionale e possibilità di crescita professionale.

Candidati
ELETTRICISTA SPECIALIZZATO / ELETTRICISTA JUNIOR

CI PIACEREBBE INCONTRARE:
Candidati con esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in cantieri edili e/o impiantistici (fatta eccezione per i profili junior) con spiccate capacità di analisi e problem solving, predisposizione al lavoro in team, rapidità di intervento, intraprendenza e indipendenza durante gli interventi capace di unire all’esperienza sul campo una buona formazione tecnica in campo elettrico. Il possesso di diploma di perito elettrico o elettrotecnico sarà considerato titolo preferenziale.

LAVORO:
La risorsa sarà addetta a realizzare impianti elettrici e speciali sui cantieri presenti nel territorio regionale e/o nazionale, intervenire sulle problematiche, coordinarsi con il capo cantiere, colleghi e Subappaltatori.

OFFRIAMO:
Contratto finalizzato a inserimento stabile in azienda dopo un periodo di affiancamento iniziale. Possibilità di crescita di competenze e di ruolo. Contratto a tempo pieno, tempo determinato con possibilità di trasferte nazionali ed estere anche settimanali.

Candidati
OPERAIO EDILE QUALIFICATO

CI PIACEREBBE INCONTRARE:
Candidati che abbiano maturato anche una minima esperienza nel settore, che siano interessati e disponibili ad inserirsi in un contesto dinamico, con opportunità di crescita professionale. La figura deve aver maturato nel corso degli anni buone capacità organizzative.

LAVORO:
Nello specifico, la risorsa ricercata dovrà occuparsi di:
• Realizzazione di piccole opere in cemento armato;
• Scavi per la realizzazione di cavidotti ed impianti;
• Piccoli interventi di manutenzione e ristrutturazione;
• Opere edili in genere (muratura, cartongesso, controsoffitti);
La risorsa si occuperà quindi di attività di manutenzione e costruzione presso vari cantieri presenti nel territorio regionale e/o nazionale.

OFFRIAMO:
Contratto finalizzato a inserimento stabile in azienda dopo un periodo di affiancamento iniziale. Possibilità di crescita di competenze e di ruolo. Contratto a tempo pieno, tempo determinato con possibilità di trasferte nazionali ed estere anche settimanali.

Candidati
OPERAIO IDRAULICO QUALIFICATO

CI PIACEREBBE INCONTRARE:
Candidati con pregressa e consolidata esperienza nella medesima mansione, in particolare nell'installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. Si richiede flessibilità, disponibilità a trasferte nazionali ed estere, capacità nel lavoro di squadra, problem solving, predisposizione al confronto con diversi interlocutori e disponibilità al lavoro in un ambiente dinamico ed innovativo.

LAVORO:
La risorsa sarà addetta a realizzare impianti idraulici sui cantieri presenti nel territorio regionale e/o nazionale, intervenire sulle problematiche, coordinarsi con il capo cantiere, colleghi e Subappaltatori.

OFFRIAMO:
Contratto a tempo pieno, tempo determinato con scopo di assunzione, affiancamenti iniziali, ambiente stimolante ed innovativo con concrete possibilità di crescita nel ruolo. Una vera occasione di perfezionamento all’interno di una realtà in fortissima espansione, che pone le esigenze e la soddisfazione dei propri collaboratori al centro dei suoi obiettivi.

Candidati
OPERAIO MACCHINE MOVIMENTO TERRA CON PATENTE C

CI PIACEREBBE INCONTRARE:
Vorremmo entrare in contatto con persone dotate di buone capacità di lavorare in team e di relazionarsi, attitudine alla soluzione in autonomia dei problemi, e orientamento al risultato. Il candidato ideale ha maturato un esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 o 5 anni, preferibilmente in cantieri edili, è in possesso di patente C e di un’ottima padronanza nell’utilizzo di macchine movimento terra (non è considerato requisito fondamentale essere in possesso di attestato da escavatorista).

LAVORO:
La persona che stiamo cercando farà riferimento al responsabile di cantiere in ambito costruzione e/o ristrutturazione di opere edili e si occuperà, tramite l’utilizzo di mezzi d’opera, di movimentazione terra, trasporto materiali, carico-scarico merci, demolizione e rimozione materiali oltre allo svolgimento delle ordinarie attività manuali di cantiere, in collaborazione con la squadra di lavoro e secondo gli ordini ricevuti. Si richiede disponibilità a lavorare in trasferta e flessibilità oraria.

OFFRIAMO:
Contratto finalizzato a inserimento stabile in azienda. Azienda strutturata, fortemente inserita nel mercato nazionale e reale possibilità di crescita in ruoli di maggiore responsabilità.

Candidati